Pagamenti e Spedizioni
Estratto da Condizioni generali di vendita
In vigore dal 1° Novembre 2024
Pagamenti
BONIFICO BANCARIO
Pagamento con Bonifico Bancario Anticipato
Dopo aver confermato l'ordine con questa opzione di pagamento, arriva via mail le istruzioni e le coordinate bancarie.
La merce viene preparata e spedita solo dopo l'accredito sul nostro conto corrente.
BONIFICO PER DETRAZIONI FISCALI
Pagamento con Bonifico parlante per detrazioni fiscali Dopo aver completato l'ordine, la nostra amministrazione invia una mail con la Fattura di cortesia e le coordinate bancarie.
La merce viene preparata e spedita solo dopo l'accredito sul nostro conto corrente.
Ricordiamo che un bonifico per detrazioni impiega almeno un giorno in più per essere accreditato.
PAYPAL
Pagamento con Paypal e PayPal Later
Il pagamento avviene prima della conferma del ordine, tramite un account PayPal
Nel carrello c'è anche il sistema rateale di Paypal, che consente di rateizzare in 3 rate un importo compreso tra 30€ e 2000€, a tasso 0%.
Pagamento con Carta di Credito
Per la maggiore sicurezza e per ridurre al minimo le frodi, tutti i pagamenti con Carta sono con 3D secure.
La tecnologia 3D Secure (3DS) aggiunge un livello di sicurezza extra allo shopping online.
Con 3DS abiliti l'autenticazione in 2 passaggi per ogni acquisto online: in questo modo nessun pagamento verrà approvato se non sarà autorizzato direttamente da te.
Pagamento con Contrassegno - Contanti
(solo per importi INFERIORI A 1.970 Euro):
Servizio operativo solo per il territorio Italiano.
Per il contrassegno verranno addebitati 5 Euro fissi quale Diritto di Contrassegno dovuto al corriere che effettuerà la consegna, oltre a una percentuale sull'importo del ordine.
Il sito calcola ogni contributo per il servizio direttamente nel carrello prima di confermare, ma mai superiore ai 35,00€.
Il pagamento dovrà essere eseguito esclusivamente in contanti.
L'importo dovrà essere consegnato direttamente al Corriere al momento del ricevimento di quanto ordinato.
Spedizioni
LIMITAZIONI ZONE DI CONSEGNA
A seguito di un cambio nelle condizioni di servizio a noi destinate, le spedizioni per alcune località non sono attualmente possibili, di seguito un elenco sintetico delle zone colpite da questa restrizione: Isole Partenopee (ischia, Anacapri, Capri e Procida) Isola di Ponza, Isola e arcipelago della Maddalena, Isole Eolie, Isola di Lampedusa, e Isola di Linosa.
Lavoreremo per riattivare il servizio, ma per il momento non possiamo dare seguito a ordini in queste zone.
Le spedizioni sono generalmente affidate a BRT - BARTOLINI (www.bartolini.it) e TNT (www.tnt.it)
REGOLE GENERALI SULLE SPEDIZIONI E CONSEGNE
L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento dell'evasione dell'ordine che avviene con la spedizione del prodotto, dopo la spedizione al cliente sarà addebitato i costi di giacenza e riconsegna presso i nostri magazzini.
I Costi di Spedizione sono gratuiti per il territorio italiano, fatta eccezione di alcune zone, dove potrebbe essere richiesto un servizio accessorio (centri storici, aree pedonali)
Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine evidenziato al termine della procedura d'acquisto.
Nessuna responsabilità può essere imputata ad Waterstyle.it - Condizionati S.r.l. in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.
AL MOMENTO DELLA CONSEGNA
La consegna di quanto ordinato si intende al piano stradale - Fronte Stradale.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il destinatario della merce è tenuto a controllare:
che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto, o la lettera di vettura del corriere;
che l'imballo risulti integro, non danneggiato, ne bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Spetta all’utente verificare le condizioni del Prodotto che gli è stato consegnato/che egli ha ritirato.
In caso si riscontri un danneggiamento:
RESPINGERE LA MERCE, SEGNALANDO AL CORRIERE: Rifiutata per merce danneggiata
INVIARE UNA FOTO DEL COLLO DANNEGGIATO al servizio clienti, specificando il danno riscontrato
Attendere istruzioni dal nostro team per la successiva riconsegna del materiale.
Purtroppo la solo RISERVA DI CONTROLLO non garantisce la sostituzione del materiale, in quanto alcuni autisti poco professionali tendono a non segnalare al corriere la vostra segnalazione, rendendo vana la copertura assicurativa; il che rende molto complessa la procedura per la sostituzione di un prodotto.
Una volta firmato il documento del corriere il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro e non oltre 3 giorni solari dall'avvenuta consegna.
Un prodotto danneggiato non deve essere installato o utilizzato se non con autorizzazione del servizio Clienti, ed è necessario conservare scatola e accessori per un periodo non inferiore ai 15 giorni.
Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, quanto ordinato verrà fatto rientrare presso i magazzini di Waterstyle.it - Condizionati S.r.l.
I tempi di consegna per ogni prodotto possono variare in base a prodotti di stock a magazzino, prodotti da ordinare, esaurimento momentaneo da parte del fornitore, ecc.: